"Il futuro nasce dalla valorizzazione del passato e dal rispetto per la tradizione"
Colline del Giglio Soc.Agr. a R.L. nasce nel 2016, nel cuore dell’Agro Pontino. Con l’obiettivo di contribuire alla coltivazione e alla valorizzazione del prodotto simbolo della Nostra Terra il Kiwi.
Una tradizione iniziata nel 1979 dall’iniziativa pioneristica imprenditoriale di Cosmi Paolo e di sua moglie Tomassini Laura, che hanno sperimentato sulla loro terra questo tipo di cultivar.
La costituzione della società ha visto l’ingresso dei due figli, Cosmi Federico e Cosmi Silvia, nel mondo agricolo imprenditoriale dell’actinidia, riuscendo a conciliare l’importanza dell’innovazione con il rispetto per la tradizione, la salvaguardia delle risorse idriche e ambientali con la necessità di tecniche agronomiche sempre più avanzate, che consentano di produrre kiwi di qualità superiore nel rispetto della salute della Nostra Terra.
Grazie ad un impegno costante ed alla loro ambizione, oggi Colline del Giglio Soc.Agr. a R.L. opera con l’obiettivo di contribuire, consolidare e valorizzare l’Agro Pontino, come unica terra di produzione di Kiwi di qualità assoluta.
Con lo sguardo costantemente rivolto al domani e con l’obiettivo di migliorare costantemente le qualità organolettiche dell’actinidia, in azienda, si sperimentano nuove tecniche di coltivazione, in questo senso, Colline del Giglio Soc.Agr.a R.L. viene incontro ad un pubblico sempre più istruito e consapevole di ciò che acquista, che identifica nel kiwi, non solo un frutto squisito, ma un Superfood, in grado di fornire all’organismo molteplici micronutrienti necessari al benessere psico-fisico della persona.